bagno perla castiglione della pescaia

il bagno Perla castiglione della pescaia, dal 1960 a Castiglione della Pescaia nella Maremma Toscana
Bagno Perla, dal 1960 Stabilimento Balneare a gestione familiare, offre alla gentile clientela un ambiente ricco di particolari che aiutano il cliente a rilassarsi e a godersi le meritate giornate di vacanza.

..dalla spiaggia alla colazione
Disponiamo di un’ ampia terrazza sul mare, dove poter consumare i vostri aperitivi pranzi e cene con possibilità di servizio in spiaggia e inoltre potete usufruire di ombrelloni, lettini, sdraio, cabine, docce, bar… Cortesia e professionalità che creano l’atmosfera e il servizio giusto per il vostro relax.

bagno perla castiglione della pescaia

Per la qualità del mare e delle spiagge, la cura dell’ambiante e le attrezzature, Castiglione della Pescaia è considerata un’esclusiva meta turistica della Maremma.
E’ stata premiata più volte dal 2005 ad oggi con le 5 vele di Legambiente, e si è posizionata come prima località balneare per qualità ambientale e turistica nella classifica annuale di Legambiente e Touring Club.
Castiglione della Pescaia viene soprannominata anche “la piccola Svizzera” o “la Svizzera della Maremma”.
Enormi sono state le opere di bonifica del territorio e alla primaria importanza rivestita dal porto prima dell’apertura della Ferrovia Maremmana, il centro conobbe una fase di rinascita e floridezza tra il tardo Settecento e la metà dell’Ottocento, tanto da essere chiamato in quegli anni la piccola Livorno.